Il “Never Stop Learning” è anche il tuo motto? Allora partecipa al MARKETERs Festival.

Tecnologia e innovazione avanzano sempre di più, tutto cambia e si trasforma velocemente, ma quanto è difficile, oggi, essere al passo con i tempi?
Stiamo vivendo una vera e propria “Rivoluzione digitale”, in cui sia la vita privata che il mondo del lavoro e dello studio girano intorno ai dispositivi, alle reti e ai social network.
Siamo sicuri di riuscire a captare tutti gli aggiornamenti, le novità e le informazioni utili che ogni giorno ci piovono addosso?
Quale potrebbe essere la migliore soluzione per riuscire a farlo?

MARKETERs Academy, ha la risposta giusta a questi dubbi: partecipare ad eventi di formazione in cui professionisti e appassionati creano una sorta di rete di conoscenza e diffusione di informazioni.

JEToP si fida del loro consiglio e, sabato 24 novembre, parteciperà al “MARKETERs Festival”, che si terrà presso il Centro Congressi Fiera di Vicenza, dalle ore 09:30 alle ore 18:30.

Un’intera giornata di formazione su tematiche estremamente attuali, quali digital e content marketing, digital sales, ecommerce, brand management e brand positioning, imprenditorialità, comunicazione e soft skills, affrontate durante sedute plenarie e workshop tenuti da formatori di fama nazionale, e tramite il racconto di case history aziendali.

Un’occasione unica, non solo di crescita professionale, ma anche di networking, infatti ci sarà la possibilità di conoscere talenti emergenti e realtà importanti appartenenti al mondo del digital business. Inoltre sarà sicuramente una grande opportunità per creare sinergie con chi si approccia al mondo del lavoro con il nostro stesso spirito e soprattutto con chi può darci consigli utili e guidarci verso un percorso per una carriera di successo.

In sostanza, è un evento rivolto a chi, come noi, non si stanca mai di imparare, è sempre alla ricerca di aggiornamenti e per chi il “Never Stop Learning” è uno stile di vita.

Si prospetta davvero una speciale terza edizione del MARKETERs Festival, ricca di sorprese e novità, tra cui:

–  nuova location: il Centro Congressi Fiera di Vicenza, uno tra i nuovi centri fieristici più importanti d’Europa;

nuova formula per la plenaria, organizzata con il succedersi di diverse tavole rotonde, durante le quali interverranno professionisti e manager che si confronteranno sulle novità riguardanti il digital e il business;

un percorso verticale sulle Digital Soft Skills, con l’obiettivo di approfondire una complessa e affascinante materia, il Neuromarketing.

Tutto organizzato da un team di millennial impiegati in alcuni delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere. Si tratta del MARKETERs Academy una realtà Digital Based, nata con l’obbiettivo di offrire continui corsi di formazione e aggiornamento e organizzare eventi, workshop e corsi in collaborazione con professionisti e gente esperta in ambito comunicazione e management.
Con la loro forza e determinazione, sono riusciti a trovare anche l’appoggio di alcuni tra i più riconosciuti esponenti della formazione sia in Italia che all’estero e a ottenere il patrocinio di Società Italiana Marketing e Università IUSVE.

Noi di JEToP, siamo davvero felici e onorati di essere Media Partner di questa straordinaria manifestazione e non vediamo l’ora di lasciarci “aggiornare, ispirare e formare” da questo evento.

Che aspettate, fate come noi, dedicate un week-end alle vostre passioni, alla vostra voglia di imparare e al vostro futuro.

Non ve ne pentirete!

Per maggiori informazioni sul #MF18 seguiteci sui nostri canali social e visitate il sito. 

,
Carmela Pontassuglia

Studio Comunicazione Internazionale per il Turismo. Mi piace incontrare persone nuove e con la scrittura cerco di dare vita alle mie idee.